Cristina nel corso dell'anno
Cristina nel corso dell'anno
39,90 CHF
(Tempi di consegna: 2-3 settimane)
Punti salienti del prodotto
- Einfache Zutaten und verständliche Anleitungen
- Rezepte für alle vier Jahreszeiten
Descrizione
Un libro di cucina per tutto l'anno
Cucinare e cuocere al forno con le stagioni: Christina Bauer presenta in questo libro di cucina 120 diverse ricette preferite per la vita di tutti i giorni, la famiglia e le occasioni speciali.
Dai piatti leggeri primaverili alle insalate estive, fino ai piatti autunnali a base di funghi e alla festosa cucina invernale, c'è qualcosa per ogni stagione. La scelta spazia dagli antipasti e zuppe ai secondi piatti di carne, pesce o verdure, oltre a pane, pasticceria secca, dolci e torte.
Anche le celebrazioni non vengono trascurate. Che ne dite di un abbondante pane per la festa della mamma, di dolci coniglietti pasquali appena sfornati o di un festoso arrosto natalizio per tutta la famiglia?
Con il suo decimo libro di cucina, Christina Bauer offre uno sguardo personale sul suo mondo in cucina.
L'attenzione è rivolta agli ingredienti stagionali e ai piatti facili da preparare e da gustare insieme.
Fedele al suo motto "Le cose buone diventano facili", l'autrice di best-seller si affida a istruzioni comprensibili, ingredienti semplici e ricette di sicuro successo. Un ricettario versatile con 100 idee di ricette che ti accompagneranno tutto l'anno. 256 pagine.
Login
Erlerstraße 10
6020 Innsbruck