Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Forno per affumicatura in lamiera di acciaio alluminata con porta e finestra di ispezione

Descrizione

Affumicare e salare con l'affumicatore Peetz

L'affumicatore Peetz, realizzato in lamiera d'acciaio alluminata, è un apparecchio di alta qualità per tutti gli appassionati di affumicatura e i cuochi amatoriali. Grazie alla sua struttura robusta e ai dettagli raffinati, consente l'affumicatura a caldo e a freddo di pesce, carne, pollame e molto altro.

Materiali e lavorazione:
  • L'affumicatore è realizzato in lamiera d'acciaio alluminata rivestita in alluminio. Questo non solo garantisce la sicurezza alimentare, ma offre anche un'efficace protezione dalla ruggine.
  • Le pareti laterali hanno una struttura a doppia parete per garantire una distribuzione ottimale del calore. L'aria calda circola tra le pareti e sale verso l'alto.
Porta e finestra di ispezione:
  • L'affumicatore Peetz è dotato di una porta con finestra di ispezione in plastica resistente al calore (Macrolon). Ciò consente di osservare comodamente il processo di affumicatura senza dover aprire lo sportello.
Dimensioni e capacità:
  • Questo modello è adatto per 28-40 pesci o 20 anguille. Offre spazio sufficiente per grandi quantità di prodotti affumicati.
  • L'altezza interna utile è di circa 98 cm, il che offre spazio sufficiente per l'affumicatura sospesa.
La fornitura include:
  • 1 contenitore per la brace
  • 1 vassoio raccogli-gocce
  • 1 vassoio per trucioli di legno per affumicatura
  • 1 termometro
  • 2 griglie, ciascuna con 4 aste, per l'affumicatura verticale (dispositivo di sospensione per ganci per affumicatura)
  • 1 sacchetto di trucioli di legno per affumicatura
Prodotto in Germania:
  • Gli affumicatori Peetz sono realizzati a mano in Germania e si distinguono per l'elevata qualità e la durevolezza.
  • Il marchio Peetz è da anni sinonimo di dispositivi per affumicatura affidabili.
Nel complesso, l'affumicatore Peetz in lamiera d'acciaio alluminata è una scelta eccellente per chiunque apprezzi l'affumicatura professionale. Che tu sia un affumicatore esperto o un principiante, questo forno arricchirà le tue creazioni culinarie.

1 di 1 valutazioni

Valutazione media di 5 su 5 stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


1 Valutazione

2 dicembre 2 00:00

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Schnelle Lieferung und gu...

Schnelle Lieferung und gute Qualität

Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Peetz Metallverarbeitung e.K.
Bergmecke 15
59872 Meschede-Freienohl
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Valutazione media di 4.64 su 5 stelle

Codice articolo FA34658
Riscaldatore elettrico

Per affumicatori di pesce, 2300 W, regolabile.Dimensioni larghezza serpentina di riscaldamento 32,7 cm, profondità 17,8 cmPer affumicatore Peetz

125,00 CHF*