Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Posto di riciclaggio 130 cm / Ø 4 5 centimetri

Descrizione

Palo estremamente resistente. Possibilità di lavorazione ottimale (avvitamento, inchiodatura, segatura, foratura). Il palo è completamente isolato e appuntito su un lato. Profondità di piantaggio di circa 50-60 cm. Ideale per l'uso come palo autostradale!

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Keplast Kunststoffrecycling
Unterlaimbach 3
4190 Bad Leonfelden
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Codice articolo FA58953
Ariete a mano

Piantapali in metallo per piantare pali per recinzioni da pascolo fino a 100 mm di diametro. Peso circa 12 kg. Diametro interno 108 mm, diametro esterno 114 mm.

97,50 CHF*
Codice articolo FA117827
Battipalo 100 Pro Honda GX50

Motore Honda GX50 a 4 tempi OHC, a bassa manutenzione ed ecologico, da 50 cm³ e 1,47 KW / 2,00 CV,Si inserisce quasi da solo - per pali da 1 cm a 10 cm di diametro,I pali con un diametro da 10 a 12 cm possono essere inseriti con l'adattatore aggiuntivo (non incluso). con 820-1200 colpi al minutoEnergia d'impatto da 25 a 50 jouleSerbatoio circa 0,63 litriPeso circa 19,7 kgDimensioni della confezione circa L x P x A = 73 x 39 x 29 cm.

1.399,00 CHF*