Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Scatola regalo in legno con motivo 'pino cembro'

Punti salienti del prodotto

  • Ideal als Geschenk
  • Reinigt sanft und pflegt die Haut
  • Frei von Füllstoffen, Silikonen und Erdöl
  • Mit biologischer Schafmilch - Hergestellt in Österreich

Descrizione

La confezione regalo in legno Florex con il motivo "Pino Cembro" è un regalo meraviglioso per ogni occasione. Questa scatola di legno dal design curato contiene prodotti per la cura di alta qualità ispirati alla natura.

Contenuto:
  • Sapone al latte di pecora al pino cembro (quadrato, 100 g): Questo sapone al latte di pecora al profumo di pino cembro è una vera coccola per la pelle. Grazie ai suoi ingredienti di alta qualità, è particolarmente delicato sulla pelle ed è ideale per le pelli sensibili.
  • Shampoo per capelli e corpo al pino cembro (75 ml): Questo shampoo è un tuttofare per capelli e corpo. Il profumo rinfrescante del pino cembro ti accompagna nella tua routine di cura quotidiana.
  • Balsamo labbra al pino cembro (10 ml): Questo balsamo labbra al profumo di pino cembro protegge le labbra dalla secchezza. Dona loro morbidezza e una delicata lucentezza.

La confezione regalo Florex non è solo una delizia per i sensi, ma anche un omaggio alla natura. Il pino cembro, chiamato anche "Regina delle Alpi", è sinonimo di freschezza, relax e benessere.

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Gerlinde Hofer Florex GmbH
Niederbrunnernstr. 13
4522 Sierning