Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Macchina automatica per il rivestimento di nastri Profi

Tutte le varianti di questo articolo
N. ordine Durata Peso (kg) Prezzo Tempi di consegna Quantità e acquisto
131900 12 Stunden 3 411,90 CHF

(Tempi di consegna: 2-3 settimane)

131905 12 Stunden 5 446,90 CHF

(Tempi di consegna: 2-3 settimane)

131907 24 5 446,90 CHF

(Tempi di consegna: 2-3 settimane)

131904 24 Stunden 3 411,90 CHF

(Tempi di consegna: 2-3 settimane)

Punti salienti del prodotto

  • Kontinuierliche Fütterung ohne Strom
  • Ideal für feuchte Einsatzumgebungen
  • Wartungsfreundlich und leicht zu reinigen

Descrizione

L'alimentatore automatico a nastro con meccanismo meccanico consente un'erogazione continua e uniforme del mangime senza bisogno di alimentazione elettrica e favorisce una crescita stabile delle larve e degli avannotti.


Dopo una singola carica manuale, il distributore funziona in modo affidabile per 12 o 24 ore e garantisce un'alimentazione senza interruzioni. L'albero in alluminio resistente alla decomposizione è progettato specificamente per l'uso in ambienti umidi come impianti a ricircolo o incubatoi. Grazie all'albero rimovibile con perno a molla, il sistema può essere pulito rapidamente e adattato in modo flessibile a diversi intervalli di alimentazione.


Vantaggi e funzioni

• Meccanismo a orologeria → funzionamento autonomo → nessuna alimentazione elettrica necessaria

• Albero in alluminio → resistente alla corrosione e alla decomposizione → ideale per elevata umidità

• Albero rimovibile con perno a molla → pulizia rapida → utilizzo di facile manutenzione


FAQ

Per quanto tempo funziona il distributore automatico?

A seconda del modello, fino a 12 o 24 ore dopo la carica manuale.


Quali tipi di mangime sono adatti?

Mangime in polvere, granulati e pellet possono essere utilizzati senza problemi.


Il distributore automatico è adatto ad ambienti umidi?

Sì, l'albero in alluminio è progettato appositamente per l'uso in condizioni di elevata umidità.

Gewicht (kg): 3
Laufzeit: 24 Stunden

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

FIAP GmbH
Jakob-Oswald-Strasse 16
92289 Ursensollen
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Codice articolo FA131913
Movimento di ricambio per macchina automatica per cuscinetti a nastro FIAP

Movimento di ricambio 12 h / 24 h per distributori automatici di mangime a nastro FIAPAnche con una cura accurata e una manutenzione regolare, può essere necessario sostituire il movimento di un distributore automatico di mangime a nastro.Questo movimento di ricambio di alta qualità è adatto a tutti i distributori automatici di mangime a nastro FIAP e garantisce nuovamente un'erogazione precisa e affidabile del mangime per 12 o 24 ore.La sostituzione è semplice e può essere eseguita senza problemi dall'utente stesso.

113,00 CHF*
Varianti da 141,00 CHF*
Codice articolo FA131945
Copertura per distributori automatici di mangime FIAP

Coperture di ricambio FIAP per alimentatori automatici a nastroSostituite le coperture danneggiate in modo semplice e veloce con le coperture di ricambio originali per alimentatori automatici a nastro FIAP. Adatte a tutti i modelli da 3 kg e 5 kg nella versione standard e professionale. 

22,10 CHF*
Varianti da 29,40 CHF*