Pheromone Kombiwit® - Stampatore di libri e incisore di lastre di rame per trappole per scolitidi
Pheromone Kombiwit® - Stampatore di libri e incisore di lastre di rame per trappole per scolitidi
45,90 CHF
in magazzino (Tempi di consegna: 3-5 giorni lavorativi)
Punti salienti del prodotto
- lockt Buchdrucker & Kupferstecher zuverlässig an
Descrizione
Gli abeti rossi sono spesso attaccati dal bostrico europeo e dal calcografo europeo.
Di conseguenza, è stato sviluppato un preparato combinato per trappole contro bostrichi che attira con successo entrambi.
Identificazione: bostrico europeo: polvere di trivello marrone sulla corteccia, fori, scolorimento della chioma, caduta degli aghi, corteccia che si sfalda! Coleottero del rame: polvere di perforazione marrone, nel legno vecchio - scolorimento della chioma dalla punta,
Uso: iniziare in combinazione con trappole (trappola a fessura per scolitidi, trappola a impatto), trappole a bastoncino o con alberi trappola vicino ad alberi folti, pali, ma anche in popolamenti più vecchi,
- in una ampolla di facile utilizzo - NON tagliare - il principio attivo si diffonde attraverso la confezione!
- appenderla semplicemente nel terzo superiore della trappola con una corda!
Data: dalla primavera (14 - 16 °C) prima del periodo di sciamatura, 1° periodo di volo dal 2 aprile Periodo di volo: luglio!
Effetto: principio attivo NUOVO migliorato con durata d'azione fino a 20 settimane!!
Login
3 - 10 di 24 Valutazioni
2 dicembre 2 00:00
sehr gute Ware...
sehr gute Ware
2 dicembre 2 00:00
Leichte Anwendbarkeit, gu...
Leichte Anwendbarkeit, gute Erfahrungen mit dem Produkt;
2 dicembre 2 00:00
Geht
2 dicembre 2 00:00
sehr gute Fangergebnisse bei beiden Käferarten, gutes
sehr gute Fangergebnisse bei beiden Käferarten, gutes Preis-/Leistungsverhältnis
Witasek Allee 2
9560 Feldkirchen