Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Elettrificatore per recinzione elettrica FA450 DigiPro - 230V

Descrizione

Alimentatore da 230 V estremamente potente per applicazioni impegnative! Per l'uso in vegetazione da media a fitta, ideale per animali robusti come bovini, ovini o per il controllo dei cinghiali! Adatto anche per recinti per cavalli molto lunghi! Con un secondo collegamento per una potenza minima (ad esempio, piccoli recinti per cavalli). Con display digitale per la tensione di recinzione e di terra!
Sono necessari anche:Cavo di collegamento a terra e recinzione, picchetto di terra (2-3)
Incluso nella confezione:Manuale di istruzioni

Alimentazione elettrica (V): 230
Impulsenergie bei 500 Ohm (Joule): 4,5
Ladeenergie (Joule): 6,3
Spannung bei 500 Ohm (Volt): 6.000
Stromverbrauch (Watt): 7
empf. Anzahl Erdstäbe: 3
max. Spannung (Volt): 10.000
max. Zaunlänge hoher Bewuchs (km): 4
max. Zaunlänge mittlerer Bewuchs (km): 10
max. Zaunlänge ohne Bewuchs (km): 40
mögliche Netze 50 m: 12

1 di 1 valutazioni

Valutazione media di 5 su 5 stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


1 Valutazione

2 dicembre 2 00:00

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Tolles Gerät :-) der Fischotter kann ab

Tolles Gerät :-) der Fischotter kann ab sofort gerne kommen!

Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Faie Handelsgesmbh
Handelsstraße 9
4844 Regau
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Codice articolo FA11873
Picchetto di terra in acciaio a T 1 metro

Realizzato in acciaio T zincato a caldo, con vite M8 in acciaio inox per la messa a terra dei cavi. Lunghezza: 1 m.

13,90 CHF*
Codice articolo FA104403
Segnale di avvertimento recinzione elettrica FAIE

Cartello per recinzione elettrica, facile da fissare a nastri fino a 40 mm, funi, fili e fili metallici. Non richiede accessori di montaggio aggiuntivi. Realizzato in plastica robusta, stampato su entrambi i lati. Dimensioni: 26 x 15 cm.Consiglio FAIE: I cartelli di avvertimento "Attenzione: recinzione elettrica"

Da 3,40 CHF*
Codice articolo FA119971
Tester per recinzioni a 8 stadi

Il misuratore di tensione è un importante strumento che consente di risparmiare tempo nella gestione di impianti di recinzione elettrica. Utilizzo: il gancio viene utilizzato per agganciare lo strumento al filo della recinzione e premere leggermente la punta in ottone nel terreno. L'elettronica integrata simula la condizione di "contatto con l'animale". Quando le varie spie luminose si accendono, è possibile determinare con precisione la tensione (intensità della scarica), consentendo di verificare in qualsiasi momento se la recinzione è sicura. Visualizza la tensione su 8 livelli, senza bisogno di batterie, per una misurazione precisa. Livelli: 10.000 V, 8.000 V, 6.000 V, 5.000 V, 4.000 V, 3.000 V, 2.000 V, 1.000 V

17,90 CHF*
Codice articolo FA121095
Set di cavi di collegamento per recinzione a coccodrillo

Composto da una recinzione e un cavo di collegamento a terra, ciascuno con morsetto a coccodrillo. Lunghezza del cavo circa 1 m.

11,90 CHF*