Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Tappo a vite IBC 3" 154803~99308~99308~Tappo a vite IBC 2' fine corto"

Descrizione

Tappo a vite da 3", adatto per rubinetti IBC di grandi dimensioni
Collegamento a IBC: S100x8 (DN80) IG – Grosso
Diametro misurato: 90-100 mm
Il tappo a vite è la chiusura della valvola di scarico sull'IBC.Nella maggior parte dei casi, gli IBC sono dotati di un tappo a vite con filettatura grossa da 2" (S60x6 DN50).
Poiché sul mercato sono disponibili numerose combinazioni di diametri e filettature, è importante misurare con precisione il vecchio tappo o il rubinetto esistente (valvola di scarico).
In pratica, esistono varianti con filettatura grossa e fine, anche se la dimensione più comunemente utilizzata è ancora una filettatura grossa da 2".Se sull'uscita del rubinetto viene installata una dimensione maggiore, questa corrisponde quasi sempre a una filettatura grossa da 3".Le informazioni esatte sulle dimensioni sono disponibili nel "diametro misurato" dimensione.

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Faie Handelsgesmbh
Handelsstraße 9
4844 Regau