Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Abbeveratoio riscaldato H10

Punti salienti del prodotto

  • Frostsicher bis ca. -20°C
  • Emailliert

Descrizione

Heizbares Tränkebecken mit Rohrventil, mit Heizleistung ca.80 W, 24 V. Tränkeschale aus hochwertigem Grauguss, schwarz emailliert. Grauguss-Unterschale, schwarz pulverbeschichtet. Wasserdurchfluss am Rohrventil regulierbar. Neues Heizungskonzept mit Ventilbeheizung zur Frostfreihaltung. Einfach zu montierendes Becken, Ventil muss zur Installation nicht entfernt werden. Stromversorgung über Transformator mind. 100 Watt (im Lieferumfang nicht enthalten!). Anschlussmöglichkeiten von oben und unten G1/2 Zoll Innengewinde. 

Technische Daten: 
  • Gewicht 11,5 kg
  • Beckenvolumen 1,6 Liter
  • geeignet für Rohr- und Wandmontage
  • für Umlaufheizsysteme geeignet
  • einfacher Stromanschluss durch außen liegendem Klemmkasten
  • Frostsicher bis ca. -20 °C!

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Kerbl Austria Handels GmbH
Wirtschaftspark 1
9130 Poggersdorf
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Codice articolo FA12716
Termostato antigelo

Adatto a tutti i sistemi di riscaldamento per piscine e tubazioni. Il sensore esterno garantisce l'accensione e lo spegnimento automatici.IP 54, in un alloggiamento a prova di spruzzi. Potenza massima consentita: 3,6 kW.Vantaggi:L'impianto antigelo non si attiva quando non c'è rischio di gelo.Il termostato attiva o disattiva automaticamente gli elementi antigelo.La temperatura di risposta è regolabile liberamente.Il termostato antigelo deve essere installato nel luogo più freddo.

105,00 CHF*
Codice articolo FA72350
Protezione dai morsi

Robuster, verzinkter Rohrleitungsschutz für Wasserrohre und Heizkabel. (L x B x T): 100 x 11 x 8 cm; Stärke: 1,5 mm.

41,00 CHF*
Codice articolo FA76998
Barra di protezione misura 2

Realizzato in robusto tubo di acciaio zincato a caldo, da avvitare alla parete. Dimensioni interne: (P x L) 33 x 28,5 cm, altezza inclusa piastra di montaggio: 20 cm.

48,50 CHF*
Codice articolo FA120085
Cavo riscaldante antigelo 24 V

Per riscaldare la linea di derivazione degli abbeveratoiPer il funzionamento è necessario un trasformatore da 24 VCavo scaldante resistente al gelo fino a -45°C

30,80 CHF*
Varianti da 41,00 CHF*
Codice articolo FA128681
Trasformatore 24 V per abbeveratoi riscaldati

Adatto a tutti gli abbeveratoi e gli abbeveratoi con riscaldamento a 24 VTrasforma la tensione da 230 volt a 24 voltProtezione da cortocircuito e sovraccarico grazie a un fusibile a filo sottile facilmente sostituibile nel circuito di uscitaLimitatore di temperatura integrato e autoripristinante per la protezione dal surriscaldamentoClasse di protezione IP44 - quando la spina di collegamento a 230 volt è collegata in una scatola di protezione corrispondente: IP54Alloggiamento completamente incapsulato: la migliore protezione possibile contro umidità, sollecitazioni meccaniche ed elettronicheQuale trasformatore è giusto per me?Ci sono diversi aspetti da considerare quando si sceglie un trasformatore: potenza di riscaldamento dell'abbeveratoio, potenza del cavo riscaldante e buffer di sicurezza. Esempio:2 abbeveratoi con una potenza termica di 100 watt ciascuno = 200 watt, 2 cavi riscaldanti antigelo da 1,5 m ciascuno da 15 watt = 30 watt, buffer di sicurezza del 15% = 35 watt -> trasformatore richiesto 300 watt

76,00 CHF*
Varianti da 95,00 CHF*