Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

semplicemente un’agricoltura migliore

Ventilateur de plafond 230 V

Descrizione

​Progettati per la massima efficienza e durata, questi ventilatori offrono prestazioni eccezionali in una varietà di applicazioni, dagli ambienti industriali a quelli commerciali.

Caratteristiche principali:

Potenti: con portate d'aria impressionanti e velocità elevate, i modelli S01 e S03 garantiscono una ventilazione ottimale, anche in spazi ampi.

Efficienza energetica: grazie alla tecnologia all'avanguardia, questi ventilatori consumano meno energia, con conseguenti costi operativi inferiori.

Durevoli: materiali robusti e lavorazione di alta qualità garantiscono una lunga durata e un funzionamento affidabile.

Funzionamento silenzioso: pale appositamente progettate e motori ottimizzati garantiscono un funzionamento silenzioso, ideale per ambienti sensibili al rumore.

Facile installazione: i ventilatori sono facili da usare e possono essere installati rapidamente e facilmente.

Applicazioni: per l'uso in fienili, fabbriche, magazzini, uffici e altri ampi spazi che richiedono una ventilazione efficiente e affidabile.

Specifiche tecniche:

Colore: bianco
Tensione: 230 V, 50 Hz
Potenza assorbita: 50 W
Max. Corrente: 0,35 A
Velocità: 300 giri/min
Circolazione d'aria: 15.000 m³/h
Forma della pala: dritta
Livello di pressione sonora a 1 m di distanza: 52 dB(A)
Peso: 9,5 kg
Diametro della pala: 142 cm
Altezza: 69 cm (accorciabile)
Classe di protezione: IP54

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserire un indirizzo e-mail valido.
Inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.

Faie Handelsgesmbh
Handelsstraße 9
4844 Regau
Salta la galleria dei prodotti

Zubehör

Sconto -8 %

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Codice articolo FA19803
Regolatore elettronico di velocità EW5

Regolatore elettronico della velocità per un funzionamento regolare della ventola, facile da installare e utilizzare!Impostazioni: Controllo manuale della velocità per il controllo continuo di ventole monofase, interruttore on/off con spia luminosa integrata.Specifiche tecniche: Fusibile F1 (uscita ventola) 5 A, alimentazione di rete 230 V, 50/60 Hz, tensione di uscita ventola 30-220 V, corrente di uscita ventola 0,8-5 A, alloggiamento in ABS IP54, L x A x P: 9,6 x 16,4 x 8,5 cm, uscite: collegamento ventola

229,00 CHF* 249,00 CHF* (8.03% risparmio)
Codice articolo FA19804
Regolatore elettronico di velocità EW10

Regolatore elettronico della velocità per un funzionamento regolare della ventola, facile da installare e utilizzare!Impostazioni: Controllo manuale della velocità per il controllo continuo di ventole monofase, interruttore on/off con spia luminosa integrata.Specifiche tecniche: Fusibile F1 (uscita ventola) 10 A, alimentazione di rete 230 V, 50/60 Hz, tensione di uscita ventola 30-220 V, corrente di uscita ventola 1-10 A, alloggiamento in ABS IP54, L x A x P: 12,7 x 20,5 x 9,5 cm, uscite: collegamento ventola

350,00 CHF*
Sconto -10 %
Codice articolo FA133484
Regolatore di velocità S56

​Regolatore di velocità a temperatura controllata per ventilatori a gabbia.Descrizione del prodotto:Il regolatore di velocità S56, dipendente dalla temperatura, offre due soluzioni in un unico dispositivo per massimizzare l'efficienza e la flessibilità del ventilatore.Questo innovativo regolatore consente sia la regolazione automatica della velocità in base alla temperatura, sia l'impostazione manuale della velocità su cinque livelli.Caratteristiche principali:Controllo automatico della velocità: all'aumentare della temperatura, la velocità del ventilatore aumenta automaticamente per garantire una ventilazione ottimale.Impostazione manuale: è possibile selezionare manualmente una delle cinque impostazioni di velocità in qualsiasi momento. In questa modalità di funzionamento, il ventilatore si spegne automaticamente non appena la temperatura impostata scende al di sotto.Funzionamento:Manopola di controllo a sinistra: imposta la temperatura desiderataInterruttore a 7 vie a destra: seleziona tra Off, velocità da 1 a 5 e modalità automaticaInclude sensore di temperatura: per una misurazione e un controllo precisi della temperaturaCompatibilità: il regolatore di velocità S56 è adatto ai ventilatori 133451, 133452, 133453 e 133454. Può anche essere installato in sistemi esistenti.

579,00 CHF* 645,00 CHF* (10.23% risparmio)