Casa, azienda agricola e giardino
Casa, azienda agricola e giardino
Con questo accessorio puoi trasformare la tua unità base a batteria Milwaukee in un potente soffiatore universale in pochi secondi.Grazie alla velocità ottimale e alla struttura dalla forma perfetta, il soffiatore raggiunge una portata d'aria fino a 14,2 m² a 193 km/h.Uno strumento ideale per pulire vialetti e marciapiedi o per raccogliere le foglie in giardino.
Accessorio tagliasiepi per l'unità base a batteria Milwaukee.La testa articolata consente di inclinare il tagliasiepi in 12 posizioni da 0 a 270°.Ciò consente un taglio senza sforzo praticamente in qualsiasi posizione. La lunghezza di 152,4 cm, combinata con l'unità base, consente di tagliare facilmente anche le siepi più alte.Specifiche tecniche:Lunghezza di taglio: 508 mmCapacità di taglio massima: 25 mmPeso: solo 2,6 kg
Gruppo idrico domestico compatto con serbatoio da 20 litri, completamente assemblato, prevalenza di aspirazione max 9 m, prevalenza di mandata 50 m. Robusto corpo in ghisa, albero in acciaio inox, serbatoio a membrana adatto all'acqua potabile. Portata max 70 L/min, attacchi da 1".
Angolo del fascio robusto con uno spessore del materiale di 5 mm per un uso universale. 10 pezzi
Soffiatore e aspiratore per foglie a benzina, tutto in uno.Si trasforma da soffiatore ad aspiratore in pochi secondi.Grazie alla funzione mulching e al sacco di raccolta da 55 litri, anche grandi quantità di foglie non rappresentano un problema.Specifiche tecniche:Motore a 2 tempi da 27,6 cc, potenza 0,8 kW/1,1 CV,Velocità massima dell'aria 72 m/s, portata massima dell'aria 10,2 m³/min,Peso di soli 5,9 kgL'aiuto ideale per le pulizie in casa o in giardino.
Contiene viti per macchine con dadi, viti per legno, tasselli, chiodi, viti per lamiera, un assortimento completo ideale, circa 1500 pezzi.
Avvolgicavo con freno di riavvolgimento automatico, che rallenta il riavvolgimento del cavo e aumenta così la sicurezza sul lavoro: nessun rischio di lesioni dovute al riavvolgimento dei cavi. Blocca e riavvolge automaticamente il tubo semplicemente tirandolo. Corpo in plastica antiurto, staffa girevole in acciaio per montaggio a parete o a soffitto.Specifiche tecniche:Tensione di collegamento: 400 VNumero di fili: 5Lunghezza del cavo di collegamento: 1 mLunghezza del cavo: 15 mPotenza srotolato: 6600 WPotenza arrotolato: 3000 WSpina: 5x16 A EuronormDimensioni: 38,4 x 32,2 x 19,9 cmPeso: 12 kg
Pratico avvolgitore per tubo flessibile da 20 m con tubo intrecciato da 1/2". Grazie al supporto girevole di serie, è possibile srotolare e avvolgere il tubo facilmente in qualsiasi direzione.La fornitura comprende un tubo di collegamento da 2 m, un ugello di spruzzatura e i raccordi necessari.
Batteria compatta con prestazioni ancora più durature, compatibile con Stihl MSA 120 C-BQ, FSA 56, HSA 45, BGA 56 e Viking MA 235. Peso 1,2 kg, energia della batteria 144 Wh. Caricabatterie adatto: Faie n. 98992
Il più potente nella sua classe di potenza! Con una potente batteria da 5,0 Ah, è adatto anche per impieghi più intensi o prolungati.Compatibile con Stihl MSA 120 C-BQ, FSA 56, HSA 45, BGA 56 e Viking MA 235. Peso 1,3 kg, capacità della batteria 180 Wh.Caricabatterie compatibile: Faie n. 98992
Stihl ALLPRO - Potenza di livello superiore per una versatilità professionale La batteria STIHL AP 200.0 P da 36 V e 222 Wh garantisce prestazioni costanti per lavori professionali di giardinaggio, paesaggistica e silvicoltura. La tecnologia delle celle Tabless favorisce un flusso energetico efficiente, mentre la funzione Power Boost fornisce automaticamente potenza aggiuntiva nelle applicazioni più impegnative. 80 % di carica in 9 minuti con STIHL AL 1802 MO, protezione IPX5 contro i getti d’acqua, oltre 3.000 cicli di ricarica.Tecn. Data: 36 Volt - max. 40 Volt 222 Wh5,8 Ah1,4 kg Vantaggi e caratteristiche • Tecnologia delle celle Tabless – flusso di energia ottimizzato e minore surriscaldamento • Power Boost – aumento automatico della potenza in caso di carico elevato • IPX5 – adatto alla pioggia Domande frequenti Con quali sistemi è compatibile la batteria? L’AP 200.0 P è progettato per i sistemi STIHL ALLPRO e AP. Gli attrezzi ALLPRO possono essere alimentati con batterie ALLPRO e AP. Quanto tempo occorre per caricare la batteria? Con il caricabatterie rapido STIHL AL 1802 MO, la batteria raggiunge l’80% di carica in 9 minuti.
La NUOVA batteria agli ioni di litio da 36 volt a prezzo conveniente per il sistema STIHL AP Akku PROFI.Con prestazioni simili a quelle delle collaudate batterie STIHL AP 200 e AP 200 S, ma a un prezzo interessante!Dati tecnici: 36 volt, 144 Wh3,9 Ah1,3 kgCon: Power Boost: sempre la massima potenza possibile Constant Power: potenza costante indipendentemente dallo stato di caricaCertificazione IPX4: protezione perfetta contro gli spruzzi d’acqua da tutte le direzioni.Il sistema STIHL AP vi supporta nelle vostre attività quotidiane di giardinaggio, cura del paesaggio e cura degli alberi.Le batterie agli ioni di litio AP adatte vi consentono di utilizzare gli attrezzi a batteria STIHL anche per lavori impegnativi.Grazie a quattro spie LED, sarete sempre informati sullo stato di carica della batteria.
Batteria agli ioni di litio da 36 volt per il sistema a batteria STIHL AP PROFI.Il sistema STIHL AP vi supporta nelle vostre attività quotidiane di giardinaggio, paesaggistica e cura degli alberi.Le batterie agli ioni di litio AP compatibili vi consentono di utilizzare gli apparecchi a batteria STIHL anche per lavori impegnativi.Quattro indicatori LED vi informano costantemente sullo stato di carica della batteria. Con: Power Boost: sempre la massima potenza possibile Constant Power: potenza costante indipendentemente dallo stato di caricaCertificato IPX4: protezione perfetta contro gli spruzzi d'acqua da tutte le direzioni.
Batteria originale Makita BL183B agli ioni di litio da 18 Volt 5,0 Ah, con indicatore di capacità di carica, peso ridotto del 40%, capacità superiore del 180% (rispetto alla batteria Ni-Cd), in qualsiasi condizione (mezza scarica, scarica,...), ricaricabile, senza effetto memoria, autoscarica minima.
Soffiatore per foglie professionale a batteria della serie 900.Soffiatore per foglie molto potente con una portata d'aria massima di 15,8 m³/min e una velocità massima dell'aria fino a 55 m/s, regolabile su 3 livelli.Peso proprio di soli 3,1 kg.Utilizzabile solo con il sistema di trasporto/cintura della batteria opzionale.È possibile utilizzare qualsiasi batteria EPower da 48 volt.Autonomia con 2 batterie da 7,5 Ah: circa. 130 minuti.Fornito senza batteria e caricabatterie. Specifiche tecniche:Contenuto energetico: 324 Wh (con batteria da 7,5 Ah)Tensione nominale: 48 VCapacità della batteria: 7,5 AhPotenza della batteria consigliata: 2 x 7,5 AhMotore / Potenza: Motore brushless / 900 WVelocità massima dell'aria: 55 m/sec.Volume massimo dell'aria: 15,8 m³/min.Velocità dell'aria: 3 livelliTempo di lavoro: ca. 130 min.Sistema di controllo delle vibrazioni (VCS): sìCinghia di trasporto: zainoLivello di rumore: 94 dB (A)Valore di vibrazione: 2,27 m/s²Peso: 3,1 kg
Potente batteria agli ioni di litio da 48 V/7,5 Ah per tutti i dispositivi a batteria Stiga delle serie 500/700/900. Specifiche tecniche:Tempo di ricarica standard: 5 ore e 30 minutiTempo di ricarica rapida: 3 orePeso: 2,12 kg
Grazie al potente motore EC e all'ampia gamma di utensili da taglio STIHL, il decespugliatore FSA 135 offre le condizioni ideali per la cura del prato e il taglio di erba e sottobosco. L'impugnatura ergonomica consente di regolare la velocità in modo continuo. Per la massima efficienza, è possibile selezionare tre livelli di velocità a risparmio energetico. La modalità di risparmio energetico è indicata da un LED. Un filtro dell'aria con rete metallica garantisce una lunga durata raffreddando in modo ottimale il motore. Questo filtro dell'aria è anche facile da pulire. Grazie alle basse emissioni acustiche, è possibile lavorare anche in aree sensibili al rumore. La scocca dell'FSA 135 è predisposta per STIHL Smart Connector 2 A. Tutti gli utensili a batteria del sistema STIHL AP sono progettati per utenti professionali e per l'uso quotidiano, anche in condizioni meteorologiche avverse. Pertanto, sono dotati di protezione dagli spruzzi testata. La loro efficacia è dimostrata da severi test interni. Il test degli spruzzi si basa, tra l'altro, sullo standard IPX4. Impugnatura a due mani per un taglio efficace! Se sei un professionista del giardinaggio e del paesaggio o un'azienda municipale che si occupa della manutenzione degli spazi verdi, se desideri tagliare l'erba in aree sensibili al rumore, il decespugliatore a batteria FSA 135 è la scelta giusta. Grazie alla sua impugnatura ergonomica a due mani (manubrio di taglio), puoi tagliare prati più grandi in modo comodo ed efficace. Autonomia della batteria con AP 300 (con testina decespugliatore): fino a 70 Autonomia della batteria con AP 200 (con testina decespugliatore): fino a 50Sistema batteria: Stihl APTensione nominale V: 36Peso kg: 4,9Livello di potenza sonora dB(A): 92Livello di pressione sonora dB(A): 80Lunghezza totale cm: 188Valore di vibrazione con utensile metallico sinistra/destra m/s²: 2,1/1,8Valore di vibrazione sinistra/destra m/s²: 2,9/2Utensile da taglio: Lama tagliaerba 260-2: 26 cm, 2 lameSenza batteria e senza Caricabatterie!Batteria consigliata - AP 300 S!Caricabatterie adatto: Faie n. 98992"
La potente motosega a batteria con tendicatena rapido Stihl (B) è dotata di barra di abbattimento e di una potente catena STIHL Picco Super da 3/8" a basso contraccolpo. L'elevata velocità della catena fino a 24 m/s garantisce un rapido avanzamento del lavoro. Batteria consigliata: AP 300 S. Fornita sfusa, senza batteria e caricabatteria. Specifiche tecniche:Peso: 3,6 kgPeso senza batteria: 2,9 kgTensione nominale: 36 VLunghezza barra: 40 cmPasso catena: 3/8"PLivello di pressione sonora dB(A): 89Livello di potenza sonora dB(A): 100Tecnologia della batteria: sistema AP agli ioni di litioDurata della batteria con AP 200/300: fino a max. 42 minuti/45 minutiDurata della batteria con AP 300 S: fino a max. 48 minutiDurata della batteria con AR 2000/3000: fino a max. 160 minuti/200 minuti
Batteria base per utensili a batteria Stihl, compatibile con gli utensili Stihl MSA 120 C-BQ, FSA 56, HSA 45 e BGA 56, nonché Viking MA 235.Peso di soli 0,8 kg, energia della batteria 72 Wh
Ladegerät für die STIHL AP und AK Akkus, System Lithium Ion PRO,Kabelaufwicklung mit praktischem Klettband, Wandmontage möglich.Anschluss 230V, Ladestrom 1,6 A, Gewicht 0,7 kg.Ladezeit in Minuten bis 100% Kapazität AK 10: 80 min, AK 20: 150 min, AK 30 S: 205 min, AP 20: 160 min, AP 30: 295 min, AP 200 S: 200 min, AP 300 S: 300 min,
Caricabatterie rapido per una batteria STIHL delle serie AP AllPro, AP, AK.Elevata corrente di carica per una ricarica molto rapida e delicata con indicatore LED dello stato di funzionamento e raffreddamento attivo della batteria.Dispositivo nella base dell'alloggiamento per montaggio a parete e alloggiamento del cavo.Dati tecnici:Tensione di rete 220-240 voltTensione della batteria 36 voltCorrente nominale 2,6 ampereCorrente di carica 12 amperePotenza assorbita 570 WTempo di ricarica per AP 300 S: 30 minuti all'80%, 45 minuti al 100%
Questo caricabatterie rapido STIHL AL 1802 MO ricarica fino a due batterie del sistema ALLPRO o AP contemporaneamente o in sequenza con estrema rapidità, garantendo così un’elevata disponibilità operativa degli utensili a batteria. Vantaggi e funzioni • Ricarica simultanea di 2 batterie – riduce i tempi di ricarica e le interruzioni durante la giornata lavorativa. • Raffreddamento attivo della batteria – garantisce un processo di ricarica delicato e un utilizzo affidabile. • Protezione dagli spruzzi d’acqua IPX4 – consente l’utilizzo in auto, in officina e in ambienti esterni protetti.(Consegna senza batteria)Dati tecnici:Tensione di rete 240 Volt, corrente nominale 8,6 A, corrente di carica 42 A, potenza assorbita 2000 W, Con funzione di ricarica rapida – solo con batterie Stihl AllPro: 80 % di carica già dopo 9 minuti! Domande frequenti Quali batterie sono compatibili? Il caricabatterie è adatto alle batterie dei sistemi STIHL ALLPRO e AP. È possibile caricare due batterie contemporaneamente? Sì, è possibile caricare due batterie contemporaneamente o in sequenza. Il caricabatterie è adatto all’uso all’aperto? Sì, la protezione dagli spruzzi d’acqua IPX4 ne consente l’uso all’aperto secondo le modalità previste. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Praktischer Trolley für Harnstofflösung (AUS 32) mit 60l Fassungsvermögen.Mit integriertem Handgriff und Tragegriffen für den einfachen und komfortablen Transport.Die Förderung erfolgt über eine KurbelpumpeDurch die großen Rädern (Ø240mm) ist ein einfaches Handling auch im Gelände oder bei Treppen gewährleistet.Der Zapfpistolenhalter ist integriert, Gehäuse aus Edelstahl und Technopolymer.Unabhängig von elektrischer EnergieTechnische Daten:Fassungsvermögen: 60lLänge Zapfschlauch: 2,9mFörderleistung: 0,38l/UmdrZapfpistole: Handzapfventil